Risparmiare sui servizi bancari e le utenze domestiche è fattibile grazie ai portali di confronto tariffe, fra cui spicca SosTariffe.it, uno dei più noti ed apprezzati dall’utenza web e vincitore per cinque volte consecutive nel concorso Sito Web dell’Anno.

Lo strumento di comparazione di SosTariffe.it, che vanta un’interfaccia moderna, semplice e veloce, è in grado di garantire un’analisi completa ed immediata per individuare le promozioni più adatte alle proprie esigenze in materia dei principali servizi che vengono utilizzati quotidianamente dalle famiglie e le imprese italiane.

Fondato e gestito da giovani imprenditori italiani, SosTariffe.it garantisce un confronto trasparente e sicuro, nel rispetto di tutte le normative del Garante della privacy e degli enti di controllo dei vari settori di rifermento.

Con l’obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevole, il portale predispone una sezione speciale dove vengono riportate notizie, studi, guide utili e osservatori, elaborati da un team formato per ogni servizio comparato. È possibile, inoltre, ottenere maggiori informazioni e supporto nell’attivazione delle tariffe scelte attraverso un servizio di consulenza telefonica dedicato.

Per questi motivi, ogni anno milioni di utenti consultano SosTariffe.it prima di scegliere un nuovo fornitore di servizio, ottenendo benefici non trascurabili: nel 2015, gli utenti del portali sono riusciti a risparmiare complessivamente oltre 8,5 milioni di Euro grazie alla scelta delle tariffe più convenienti.

Di seguito vi proponiamo un elenco dei settori su cui è possibile confrontare offerte e risparmiare.

Energia e gas: per risparmiare sulle offerte di energia elettrica è necessario scegliere in maniera intelligente fra le diverse proposte del mercato libero; in molti casi sono compresi anche benefici aggiuntivi quali polizze per la casa e la persona, nonché sconti in bolletta.

Preventivo assicurazione auto, moto, vita e viaggio: nel complesso mondo delle assicurazioni il modo migliore per ottenere una polizza bassa è quello di valutare un gran numero di preventivi, operazione alquanto facile se si utilizza un comparatore come quello di SosTariffe.it

Internet e Telefonia mobile: oggigiorno è possibile sostituire la navigazione su Internet dal PC di casa con un adeguato piano sullo smartphone e/o tablet. Con SosTariffe.it è più facile valutare le proposte commerciali in abbonamento e ricaricabile, nonché conoscere in anticipo i prezzi su base mensile, anche per le tariffe che prevedono rinnovo a 28 giorni.

Tariffe ADSL e fibra ottica: con o senza telefono fisso, le proposte di ADSL e fibra ottica sono sempre più articolate, e non di rado includono anche il servizio di tv streaming, telefonia o Internet mobile e altri vantaggi. Utilizzando gli appositi filtri sul comparatore di SosTariffe.it si può definire il proprio profilo per valutare le proposte che meglio rispondono alle proprie esigenze.

Servizi bancari e finanziari: anche sul fronte dei finanziamenti, mutui, carte di credito, conti correnti e deposito è attivo SosTariffe.it, riuscendo a trovare in pochi minuti le proposte più adeguate per ogni utente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *