MutuiOnline è uno dei primi broker di mutui in Italia oltre ad essere un punto di riferimento per il mercato dei mutui alle famiglie.

MutuiOnline agisce sotto la supervisione della banca d”Italia, health presso la quale MutuiOnline è regolarmente iscritta nell”albo dei mediatori creditizi.

MutuiOnline è un distributore di mutui operante attraverso internet o telefono, stuff secondo un approccio consulenziale che avviene in modo trasparente e indipendente.

Il sito web di MutuiOnline e la società che lo gestisce, doctor non eroga direttamente i finanziamenti ma mette in contatto il cliente con circa 40 banche sia italiane che estere che mettono a disposizione dei clienti di mutuionline una offerta di vari mutui a prezzi vantaggiosi e scontati.

Con MutuiOnline è possibile mettere a confronto le migliori offerte di mutui casa delle banche convenzionate, conoscere subito i costi e le condizioni e richiedere un preventivo gratuito e senza impegni.

Infine, i servizi offerti da MutuiOnline sono completamente gratuiti. La società che gestisce MutuiOnline viene remunerata solamente dalle banche partner, cioè quelle banche convenzionate e che sono interessate a raggiungere nuovi clienti grazie a internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *