Genertel è una società del gruppo Generali, una delle più importanti realtà assicurative e finanziarie internazionali. In Italia ha come casa madre Assicurazioni Generali S.p.A., fondata a Trieste nel 1831. Nata a Trieste nel 1994, Genertel è la prima società ad aver introdotto in Italia la vendita di assicurazioni e prodotti finanziari per telefono, nel 1996 anche attraverso internet. Oggi è presente in più di 60 paesi europei e non solo, sta guadagnando sempre più fama e importanza tanto che il suo mercato si è espanso ai paesi orientali. Il suo core business si concentra specialmente sul settore vita ma tanti sono i servizi offerti: finanziari, immobiliari e del risparmio gestito. Oggi scopriremo come calcolare il preventivo online per le assicurazioni moto, auto e vita. Daremo un’occhiata alle opinioni 2016 e ai commenti per sapere se questa compagnia è affidabile e cosa ne pensano i clienti.

Genertel preventivo: come calcolarlo online
Per calcolare il preventivo dell’assicurazione che vuoi stipulare online, ti basta andare sul sito web della compagnia, selezionare la categoria di polizza che preferisci (casa, motori, viaggi, vita etc) ed inserire i dati richiesti, per esempio per quanto riguarda i motori devi inserire la targa del tuoi veicolo e la tua data di nascita, per altri tipi di assicurazioni devi inserire più informazioni che ti verranno richieste, compilare il form ed inviare.

Genertel assicurazioni moto per guidare in tranquillità

Le assicurazioni moto proposte da Genertel sono essenzialmente tre: Moto in Viaggio che comprende la responsabilità civile, assistenza stradale per piccoli guasti, gomma a terra o guasto batteria, protezione minikasko per ricevere un risarcimento del valore del caso e del proprio abbigliamento in seguito ad incidente con colpa dell’altro veicolo, assistenza legale fino a 15.000 €, servizio stop and go per sospendere e riattivare la tua polizza, e altri servizi opzionali come infortunio conducenti, protezione imprevisti, furto e incendio. La polizza Scooter comprende la responsabilità civile, infortunio al conducente e minikasko (anche in incidenti con colpa), assistenza stradale e legale e stop and go. L’ultimo tipo di assicurazione è la Genertel Classic Plus che comprende l’RC, l’assistenza stradale, legale e servizio stop and go.
genertel assicurazioni moto

Genertel assicurazioni vita per vivere più sereni

Anche in fatto di assicurazioni vita puoi trovare tantissimi servizi e richiedere il preventivo online inserendo il capitale assicurato, la durata del contratto, il tuo peso ed altezza, e se sei fumatore o no. In seguito potrai stipulare tre tipi di polizze: Casomai che paga il massimale assicurato ai beneficiari designati, Casomai con Super Garanzia, paga il doppio del massimale assicurato in caso di decesso per infortunio e il triplo in caso di decesso per incidente stradale, Casomai Plus che offre copertura assicurativa anche in caso di invalidità permanente.
genertel assicurazioni vita

Genertel assicurazioni auto: assistenza in tutti i casi

Devo ammettere che questa compagnia assicurativa è quella con più opzioni di piani di polizze stipulabili personalizzati, puoi scegliere tra tantissime assicurazioni auto: Genertel Classic Plus, se sei nella migliore classe bonus/malus da almeno un anno puoi usufruire di un super bonus, RCA e assistenza stradale e legale; Genertel Family con bonus protetto che protegge la tua polizza dagli effetti negativi in caso di incidente e bonus bambini, Genertel Mamma con bonus baby sitter, Slow Cost per ricevere un super sconto, opzione Donna con bonus taxi, Genertel Alta Cilindrata, Quality Driver e Giovani. Insomma, c’è un’assicurazione da stipulare per qualsiasi categoria di guidatore.
genertel assicurazioni auto

Genertel opinioni 2016 e commenti dei clienti assicurati

La maggior parte dei clienti è molto soddisfatta dei servizi offerti, sia per la grande varietà dei piani assicurativi che si possono stipulare, sia per i prezzi concorrenziali. Ho trovato molte opinioni 2016 positive e la compagnia è stata anche premiata come Superbrand 2016. Gli unici commenti negativi riguardavano gli operatori telefonici un po’ distratti o alcune volte non proprio affabili, ma mi sembra un difetto minimo in confronto ai servizi offerti e ai prezzi molto convenienti. Ovviamente prima di sottoscrivere un contratto devi assicurarti che tutte le informazioni siano giuste, non avere paura di richiamare più volte il numero verde per ricevere informazioni, loro sono lì per questo.
genertel opinioni 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *